mercoledì, giugno 10, 2009
From Berlin with love...<3
Hey ya!!
I hope you are all fine! I've had a great time in russia and the urkraine!!! It was amazing! The concert in moscow was really great, great energy ;D I hope you all like our new songs ;D Kiew was also very nice, I really like the city, it's very beautiful!!!! We will come back very soon and I can't wait for it!
Our party in Hamburg was fun! I like to make party and everytime we have a DJ-Set, I really enjoy it!!!!! I hope you also had a lot of fun with us in Hamburg!
In Paris we had an acoustic set, that was really special!!! We will do this more often for you ;D I really love Paris, it's so beautiful in summer ;D
And thx you all for the nice presents we got the last few weeks ;D
Soon we will shoot our new video for our new single 'I came 2 party' which will be released in August! ;D
The weather at the moment is so nice, enjoy your time and see ya soon ;D
kisses xxx
Kiro
Traduzione...
Ehi ciao !!
Spero stiate bene ! Io mi sono divertito alla grande in Russia e in Ucraina!! E’ stato stupendo! Il concerto a Mosca è stato veramente grande, grande ;D che io spero che vi siano piaciute le nostre nuove canzoni;D Kiew era molto bella, mi piace la città realmente, è molto bella!!!! Noi ritorneremo molto presto ed io non posso aspettare!
La nostra festa ad Amburgo era divertente! Mi piace fare festa ed sempre facciamo un DJ-set, io mi diverto realmente!!!!! Spero vi siate divertiti con noi ad Amburgo!
A Parigi noi avevamo un set acustico che era veramente speciale!!! Lo faremo più spesso questo ;D io amo Parigi realmente, è così bello in estate ;D
E grazie a tutti per i regali k avete fatto nelle ultime settimane : veramente belli ;D
Presto noi lanceremo il nostro video nuovo per il nostro singolo nuovo ' “I come 2 the party” che saranno rilasciati ad agosto! ;D
Il tempo al momento è così bello, divertitevi… ci vediamo presto;D
Baci
Kiro
(non è un granchè ma sempre meglio di niente XD!)
I'M a SuPeRsTaRDirvi grazie è poco
siete tutto ciò che mi rende felice...
CINEMA BIZARRE 4EVER IN MY HEART! Carissima gemy sono Fede scusami se m’intrufolo nella tua firma, ma ti volevo dire quanto ti voglio bene e ringraziarti per tutte quelle volte che mi fai ridere e tornare felici sei la mia migliore amica e pure se siamo lontane il nostro amore e troppo forte e non si spegnerà MAI! TADB 4EVER
Ah dimenticavo ecco i regalini che ti ho fatto il
1° ed il
2°
Kiro...sei l'unica ragione della mia vita....ti amo con tutta l'anima <3