» Escape To The Stars«

A_REPLY
Romeo's love story
view post Posted on 19/6/2009, 13:55P_QUOTE

pivelloXD

Group: Modertore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 17:37

6 anni e mezzo fa.

Mi ricordo il primo giorno come se fosse ieri.
Era un caldo giorno di sole e mi ero preso un cappuccino per colazione.
Dovevo andare alle prove della mia prima band.
Avevo passato tutto il giorno sui pattini, il tempo era bellissimo e c'era una bella arietta.
Sono uscito di casa e corso alla stazione, che distava un chilometro, e poi ho preso il treno.
Arrivato all'altra stazione c'erano altri due chilometri per arrivare alla sala prove, che era la cantina del nostro batterista.
Prima di iniziare abbiamo fatto una riunione... c'eravamo tutti e sette (batterista, due chitarre, tromba, sax e io), e quel giorno abbiamo purtroppo deciso di sciogliere la band.
Per questo dopo nemmeno mezz'ora, tutto era finito e ognuno di noi era sulla strada di casa.
Io sono tornato in stazione e ho preso il treno a pelo, dal momento che stava già partendo.

Sul treno c'era un gradino... e sono inciampato.... qualcuno mi ha tirato su... e allora mi sono ritrovato a guardare gli occhi più belli dell'universo. LEI era li (viveva a 360 chilometri da me, lei e la sua migliore amica (che viveva con lei) avevano passato quella giornata a fare shopping a Francoforte. Il padre della sua amica viveva vicino alla mia vecchia casa). Abbiamo parlato fino a quando è arrivato il mio momento di scendere, le ho dato il mio numero e, prima di scendere dal treno, mi sono girato e... ho visto per un'ultima volta quel giorno i suoi occhi.

E' stato come se il tempo si fosse fermato.
Il mio cuore batteva fortissimo e non volevo lasciarla... ma poi il treno è ripartito...

Non ci è voluto molto prima che mi chiamasse.
L'ho invitata a venire al nostro ultimo concerto, che sarebbe stato entro due settimane.

Mi ha riposto che le sarebbe piaciuto. Aveva una zia a circa 62 chilometri da me.

Una settimana dopo... concerto.

Abbiamo suonato e lei c'era davvero, non ci potevo credere.
E' stato come se questo mi desse un nuovo tipo di energia.

Dopo... eravamo fuori...
Sua zia la stava venendo a prendere.
Abbiamo avuto del tempo solo per noi due.
Abbiamo parlato e ci siamo abbracciati.
Ho accarezzato per la prima volta il suo viso... così soffice... e quegli occhi... quegli splendidi occhi.

Quando sua zia è arrivata, mi ha dato un bacio... è stato come essere baciato da una violetta... una coccola con il profumo di rosa... stupendo.

Mi ha promesso di tornare... ci siamo chiamati ogni giorno... una settimana dopo mi è venuta a trovare... FINALMENTE.

Un momento che non dimenticherò mai... domenica pomeriggio, 15:14
Eravamo alla stazione... doveva ripartire, tornare a casa...
Ci siamo abbracciati... Lacrime le solcavano le guance... ha iniziato a piangere... non voleva andarsene... l'ho stretta forte... e poi il momento del "ti amo"...

.....

Siamo stati insieme due anni e mezzo e abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme.

La fine non è stata bella perchè ci si è messo di mezzo un altro ragazzo.
Qualcuno che le abitava vicino... e non a 360 chilometri come me.
In ogni caso...

....

Dopo 6 anni e mezzo porto ancora il suo anello al dito...

Abbiamo diviso così tante cose, fatto così tante cose e fin'ora non ho mai incontrato nessuna come lei.
E' un sogno....

Questa esperienza è il passato.
Sono curioso di vedere cosa mi porterà il futuro.

http://www.cinemabizarre.de/

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2009, 21:17P_QUOTE

pivelloXD

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 15:05

Che romantico! Mi sono scese le lacrime...non credevo che fosse una persona così dolce e sensibile :wub: ...oddio io mi sa che mi sto innamorando di lui! Quando mi vado a fare una bella dose di Kirite che è meglio! XD

I'M a SuPeRsTaR
Dirvi grazie è poco
siete tutto ciò che mi rende felice...
CINEMA BIZARRE 4EVER IN MY HEART!
Carissima gemy sono Fede scusami se m’intrufolo nella tua firma, ma ti volevo dire quanto ti voglio bene e ringraziarti per tutte quelle volte che mi fai ridere e tornare felici sei la mia migliore amica e pure se siamo lontane il nostro amore e troppo forte e non si spegnerà MAI! TADB 4EVER
Ah dimenticavo ecco i regalini che ti ho fatto il ed il

image
image
Kiro...sei l'unica ragione della mia vita....ti amo con tutta l'anima <3
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 19/6/2009, 13:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Photobucket Bill&TomKaulitzItalianForum .•:*´¨`*:•.Our world.•:*´¨`*:•. Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi Iniziative
SCRIVI QUI
PhotobucketImage and video hosting by TinyPicNO ALLA PEDOFILIA